Pubblicato in: Concerti

Eugenio Finardi presenta il nuovo album ‘Fibrillante’

eugenio finardiVenerdì 20 settembre 2013, in anteprima assoluta per il MITO SettembreMusica, Eugenio Finardi presenta al Teatro Elfo Puccini di Milano un’anticipazione live del suo nuovo album “Fibrillante. Il concerto avrà inizio alle ore 21.30.

L’album “Fibrillante”, in corso di ultimazione tra Milano e Torino (per un fortunato gioco di rimandi, proprio le città dove si svolge il Festival MITO), è prodotto da Max Casacci dei Subsonica. In lui Eugenio Finardi ha trovato il partner ideale per dare vita al sound alternativo che caratterizza il suo lavoro dei tempi della casa discografica Cramps, rivisitati in chiave attuale.

“Fibrillante” è il primo disco di inediti in lingua italiana che Finardi propone dalla pubblicazione di “Accadueo”, circa 15 anni fa. L’album si compone di dieci canzoni  che mixano momenti di intensa emozione con momenti di riflessione sul tempo che passa.

«Continuo il discorso iniziato con “Nuovo Umanesimo”, ispirato dall’aria che tira in questi tempi bui. Una serie di ritratti a china di personaggi che vedo lottare con sempre maggior fatica per mantenere la propria dignità di esseri umani contro il Moloch del profitto e la disumanizzazione del liberismo sfrenato».

Posto unico numerato, al costo di 15 euro. Biglietti disponibili su mailticket.it o su vivaticket.it.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Teatro Elfo Puccini
Corso Buenos Aires 33


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:
Offerta Libraccio 2018