Pubblicato in: Sport

Energizer Nightrun 2013: Milano corre per l’Unicef il 15 giugno

Oriana Davini 4 anni fa
Energizer Nightrun 2013

Energizer Nightrun 2013

Pronti per la Energizer Nightrun 2013? La corsa notturna più grande d’Italia torna a Milano sabato 15 giugno. E lo fa per una buona causa: scendere in pista a fianco di Unicef.

Iniziate a scaldare i muscoli, sciogliete i polpacci e infilate le scarpe: l’appuntamento è in Piazza del Cannone (M1 Cairoli) alle 21.30: famiglie, giovani, bambini ma anche runners appassionati, tutti siete invitati a correre per sostenere Unicef nella battaglia contro la mortalità infantile.

L’appuntamento è ormai entrato nell’illustre tradizione meneghina per le corse: l’edizione del 2012, infatti, ha richiamato 3000 partecipanti e altri 1000 si sono aggiunti direttamente in loco a fianco degli iscritti. L’obiettivo quest’anno è raddoppiare le cifre e staccare 6000 tagliandi d’iscrizione.

Il percorso di gara si snoda ad anello per 5 km all’interno di Parco Sempione:partenza, arrivo e villaggio d’animazione saranno fissi in Piazza del Cannone e il tempo massimo di percorrenza è di 60 minuti. Ogni iscritto avrà diritto alla propria sacca, da ritirare direttamente il giorno dell’evento. Il contributo di iscrizione è di 10 euro.

Guest star dell’edizione 2013 sarà il mister Emiliano Mondonico, testimonial di Unicef italia: “E’ un grande piacere fare parte di un evento che esalta ai massimi livelli i valori positivi  dello sport“, ha dichiarato.

Per maggiori informazioni: www.nightrun.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!