Pubblicato in: Concerti

Emma: parte dal Mediolanum Forum di Assago l’Adesso Tour

Marco Valerio 2 anni fa

Grande ritorno live per Emma Marrone che da venerdì 16 settembre riporterà la sua energia e la sua voce sul palco con l’Adesso Tour 2016.

La cantante di origini salentine sarà protagonista nei palasport delle principali città italiane: l’Adesso Tour partirà ufficialmente da Milano, venerdì 16 settembre, e precisamente dal Mediolanum Forum di Assago, anticipato, martedì 13 settembre, da una speciale data zero al Palasport G. Bolino di Roccaraso (L’Aquila).

Queste le date confermate de l’Adesso Tour di Emma Marrone (prodotto e organizzato da F&P Group): il 13 settembre al Palasport G. Bolino di Roccaraso (L’Aquila) (DATA ZERO), il 16 e il 17 settembre a Milano al Mediolanum Forum (Assago), il 20 settembre al 105 Stadium di Genova, il 21 settembre a Firenze al Nelson Mandela Forum, il 23 e il 24 settembre a Roma al PalaLottomatica, il 26 settembre al Pala Evangelisti di Perugia, il 28 settembre ad Ancona al Pala Prometeo, il 30 settembre e l’1 ottobre a Bari al Pala Florio, il 3 ottobre al Palacalafiore di Reggio Calabria, il 4 ottobre al Palasele di Eboli, il 6 ottobre a Pescara al Pala Giovanni Paolo II, l’ 8 ottobre al Palasport di Acireale, il 10 ottobre a Napoli al Pala Partenope, il 12 ottobre a Livorno al Modigliani Forum, il 14 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 15 ottobre al Kioene Arena di Padova, il 17 ottobre al Pala George di Montichiari, il 19 ottobre al 105 Stadium di Rimini, il 21 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 22 ottobre a Torino al Pala Alpitour.

Sono ancora disponibili biglietti online su www.ticketone.it per il concerto in programma a Milano venerdì 16 settembre.

Adesso è l’album interamente prodotto da Emma Marrone insieme al produttore Luca Mattioni e certificato disco di platino. Con Adesso salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album.

Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti Schiena, Adesso è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora.

Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track Adesso (Ti voglio bene) è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: Per questo paese e Il paradiso non esiste.

Etichette: