Pubblicato in: Concerti

Emis Killa in concerto al Nautilus di Cardano al Campo

Oriana Davini 5 anni fa
Emis Killa concerto

Emis Killa concertoSarà in concerto al Nautilus di Cardano al Campo (Va) Emis Killa, cantante hip hop e fenomeno del momento.

Recentemente ospite sul palco di X Factor, Emis ha fatto incetta di premi nell’ultimo anno: a maggio si è aggiudicato il Trl Award come miglior artista emergente 2012, ottenendo subito dopo anche il disco d’oro per l’album ‘L’erba cattiva‘. Il singolo ‘Parole di ghiaccio‘ ha ricevuto in tre mesi oltre 10 milioni di visite su Youtube.

L’appuntamento per i fan è domani sera, sabato 1 dicembre, alla discoteca Nautilus: si esibiranno prima di lui Emigrates Klan, Red Carpet e Zero2, quindi si prosegue con la consolle affidata a Zef (Electrofans).

Dopo la djset di Emis Killa, l’artista sarà a disposizione degli ammiratori per firmare autografi.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 22.00: potete acquistare i biglietti su Mailticket al costo promozionale di 17 euro, oppure direttamente al Nautilus domani (ma vi costeranno 20 euro). Il biglietto per il concerto di Emis Killa in sala Symbol vi permetterà di entrare anche nelle altre sale della discoteca (Rock, Giuditta e Fossa).

Il programma del Nautilus per i prossimi concerti è il seguente:

Sabato 8 dicembreAlteria from Rock Tv (main room) – Andrea Belli from Radio 105 (sala Giuditta)

Sabato 15 dicembrePunkreas (prima data del loro tour invernale)

31 dicembre – Gran veglione di Capodanno Neverland Music Festival

 


Visualizzazione ingrandita della mappa