Pubblicato in: Concerti

Elio e le Storie Tese, tutto pronto per il Concertozzo di Monza

Luigi Maffei 3 settimane fa
elio e le storie tese

Musica, divertimento e inclusività: ecco gli ingredienti della due giorni che gli Elio e le Storie Tese, in collaborazione con il Trio Medusa, hanno messo su per il prossimo weekend a Monza, eventi che culmineranno con il Concertozzo allo Stadiozzo.

Il 26 maggio, infatti, all’U-Power Stadium di Monza si terrà la terza edizione del Concertozzo, un momento di musica dal vivo in cui gli Elio e le Storie Tese saranno la ciliegina sulla torta. La “Woodstock dell’inclusione”, infatti, partirà dalle ore 15 con il Concertozzino, una carrellata di artisti a dividersi il palco dello Stadium. Tra questi Auroro Borealo, Martelli, il nonsense di Fabio Celenza, il funky elettronico de I Sordi, Elton Novara e The Pax Side of the Moon.

Ma non c’è solo musica nella due giorni monzese: il 25 maggio, infatti, ci sarà MONZAUT, giornata in collaborazione con il Comune di Monza e PizzAUT. Dalle 17 alle 19, in Piazza dell’Arengario, si parlerà di autismo e autonomia, un talk show per comprendere in fondo le esigenze delle persone con disabilità e delle loro famiglie. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Elisabetta Soglio.

A seguire ci saranno vari momenti musicali a cura dell’Associazione FacciaVista, allietati dal cibo dei food truck “in formato Aut” di PizzAut, Tortellante, SbrisolAut, Gli Sgusciati e molti altri. Gli stessi camioncini saranno presenti anche la giornata del Concertozzo.