Pubblicato in: Concerti

Dopo l’aperitivo, sui Navigli arriva il gospel solidale

gospel Milano

EnsembleVocaleAmbrosiano_e_MusiciCantori[1]Siete sui Navigli e volete trascorrere una serata diversa dal solito? Giovedì 22 maggio 2014, dopo il tradizionale aperitivo, l’atmosfera festosa e accogliente della musica gospel vi terrà compagnia. Presso la Basilica di San Lorenzo Maggiore, in corso di Porta Ticinese, si terrà infatti il concerto a ingresso gratuito del coro Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus, dal 1996 attivo nella promozione di azioni di solidarietà attraverso concerti, manifestazioni musicali e culturali.

L’Ensemble sarà accompagnato dalle voci bianche de I Musici Cantori di Milano, un’associazione filantropica che ha avuto come presidente onorario il Maestro Claudio Abbado, recentemente scomparso. 

Un momento allegro e originale, dove ascoltare buona musica e fare beneficienza. L’evento è infatti volto alla raccolta fondi a sostegno dell’Associazione Nazionale di Volontariato Sindrome di Cornelia de Lange, che si occupa della tutela delle persone affette da CDLS, una sindrome malformativa che causa ritardo nello sviluppo psicomotorio ed intellettivo e nell’area della comunicazione verbale.

Il concerto inizia alle ore 21.00.

Ingresso libero.

 

 

Basilica di San Lorenzo Maggiore

Corso di Porta Ticinese 35


Visualizzazione ingrandita della mappa

Offerta Libraccio 2018