Pubblicato in: Teatro

Deproducers con ‘Planetario’ al Teatro Dal Verme tra musica e stelle

Oriana Davini 5 anni fa
Deproducers Planetario

Deproducers PlanetarioArrivano a Milano i Deproducers:Planetario – Musica per conferenze spaziali‘, lo spettacolo che stanno portando in tour riscontrando un grandissimo successo di pubblico, verrà rappresentato al Teatro Dal Verme (via San Giovanni sul Muro 2) venerdì 1 febbraio.

Di cosa si tratta? Di un appuntamento unico, dove la scienza viene raccontata a ritmo di musica e le stelle si fondono con le note.

I protagonisti sono quattro musicisti, Vittorio Cosma, Gianni Maroccola, Riccardo Sinigallia e Max Casacci, accompagnati dalla voce narrante di Fabio Peri, direttore del Planetario di Milano, accompagneranno con musica dal vivo una conferenza scientifica raccontata in modo accessibile.

Planetario‘, primo capitolo di una collana che proseguirà con altri appuntamenti, si basa sulle conferenze spaziali dell’astrofisico Fabio Peri (clicca qui per conoscere il programma di febbraio del Planetario di Milano), che racconterà la nascita del cosmo, le costellazioni e i loro miti, il rapporto tra l’uomo e l’infinito.

Orario spettacolo: h 21.00.

Biglietti: da 15 a 20 euro (più prevendita)

Per maggiori informazioni: www.ipomeriggi.it – Tel 02.87905


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!