Pubblicato in: Concerti

Depeche Mode a Milano anche nel 2024, due date al Forum

Luigi Maffei 12 mesi fa
Depeche Mode Milano
Depeche Mode Milano

Cresce l’attesa per il concerto dei Depeche Mode a Milano del 14 luglio a San Siro. Un live atteso da tanto tempo, il primo senza Andy Fletcher, lo storico tastierista scomparso il 26 maggio dello scorso anno.

Le buone notizie per gli amanti della band inglese, però, non finiscono qui. Dave Gahan e Martin Gore, infatti, hanno annunciato tre date in Italia anche nel 2024, per la seconda parte del Memento Mori tour, tutta nei palazzetti.

I Depeche Mode ritorneranno quindi a Milano, e non solo. Infatti suoneranno all’Unipol Arena di Bologna il 23 marzo e al Forum di Assago il 28 e 30 marzo 2024.

La notizia ha scatenato gli appassionati dei Depeche Mode. Le date del 2024 di Milano saranno l’ennesima occasione per ascoltare dal vivo del canzoni dell’ultimo Memento Mori e una possibilità per chi non è riuscito ad acquistare i biglietti di San Siro.

I biglietti dei concerti dei Depeche Mode al Forum saranno in prevendita a partire dalle 10 di giovedì 13 luglio solo per gli utenti iscritti di My Live Nation, mentre la vendita generale sarà disponibile dalle ore 11 di venerdì 14 luglio su TicketOne e le altre biglietterie elettroniche.