Pubblicato in: Concerti

Dargen D’Amico, il tour 2022 farà tappa a Milano. Date e biglietti

Redazione 3 mesi fa
dargen-damico-tour-2022
Fonte: pagina Facebook dell'artista. Tutti i diritti riservati

Torna dal vivo dopo la fortunata esperienza a Sanremo il cantautorap Dargen D’Amico, uno dei nomi che ha destato più curiosità, anche grazie all’originale campagna pubblicitaria che si può notare girando per Milano, al grido di “fottitene e balla“.

Il tour partirà nella primavera 2022 e sarà per Dargen l’occasione per presentare dal vivo i brani che compongono il suo nuovo album Nei sogni nessuno è monogamo (Island Records/Universal Music Italia), che sarà disponibile da venerdì 4 marzo.

Tra i singoli presenti, Dove si balla, con cui ha calcato il palco dell’Ariston e che ha raggiunto oltre 15 milioni di stream totali sulle piattaforme digitali, che attualmente occupa la posizione #5 di Spotify Italia ed è alla #4 posizione della classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio, e la cover di La Bambola, presentata durante la quarta serata del Festival dedicata alle cover.

Dargen D’Amico tour 2022

Sono 4 gli appuntamenti per ora confermati del nuovo tour dell’artista milanese: si inizia dal sud Italia, mercoledì 27 aprile, in quello che è da sempre uno dei luoghi storici della cultura e del divertimento di Napoli, la Casa della Musica.

Poi il caleidoscopico Airbus D’amico risalirà la penisola facendo scalo il giorno successivo, giovedì 28 aprile, all’Orion di Ciampino / Roma. Domenica 8 maggio sarà poi la volta di Milano, la data casalinga all’Alcatraz Club, ed infine venerdì 13 maggio ultima fermata all’Estragon di Bologna, prima di cimentarsi in un lungo tour estivo.

Le date:

  • 27 aprile 2022 – Napoli, Casa della Musica
  • 28 aprile 2022 – Roma Ciampino, Orion Club
  • 8 maggio 2022 – Milano, Alcatraz Club
  • 13 maggio 2022 – Bologna, Estragon Club

Dargen D’Amico in tour: biglietti

I biglietti per le date del tour di Dargen sono in vendita da lunedì 21 febbraio sui principali canali di prevendita online.

La data all’Alcatraz di Milano dell’8 maggio 2022 ha un biglietto a posto unico al prezzo di 28,75 €, oltre a eventuali diritti di prevendita.