Pubblicato in: Concerti

Cristiano De André: ‘Come in cielo così in guerra’ al Teatro Dal Verme

Oriana Davini 5 anni fa
Cristiano De Andrè Così in cielo come in guerra

Cristiano De Andrè Così in cielo come in guerraCristiano De André porta a Milano il suo tour ‘Come in cielo così in guerra‘, titolo preso in prestito dal suo nuovo album di inediti.

L’appuntamento per i fan è al Teatro Dal Verme (via San Giovanni sul Muro 2 – MM1 Cairoli) lunedì 22 aprile alle ore 21.00.

Cristiano, figlio del celebre Fabrizio De André da cui ha ereditato un’incredibile somiglianza fisica e l’inconfondibile tono di voce, è tornato sul mercato con un nuovo lavoro, uscito lo scorso 2 aprile e anticipato dal singolo ‘Non è una favola‘, già in rotazione radiofonica dagli inizi di marzo.

Come in cielo così in guerra‘ è prodotto da Corrado Rustici ed è stato registrato da Jason Carmer presso i Fantasy Studios di Los Angeles e arriva a dodici anni dall’ultimo album di inediti, ‘Scaramante‘.

La nuova tournée arriva dopo il successo raccolto con ‘De André canta De André vol. 1 & 2‘, intima rivisitazione da parte di Cristiano dei grandi successi del padre, che ha raccolto un grande favore di pubblico sia nelle vendite dell’album sia come affluenza ai concerti.

Durante il concerto, Cristiano De André canterà le nuove canzoni, raccontando anche la storia vissuta con suo padre e attingendo al vasto repertorio di Fabrizio. Non a caso, con lui sul palco ci saranno i tecnici storici di Faber, in un ideale passaggio del testimone dal padre al figlio: la regia luci è a cura di Emiliano Morgia, figlio di quel Pepi che firmò molti spettacoli di Fabrizio.

Non mancherà, ovviamente, la storica band: Osvaldo Di Dio alle chitarre, Davide Pezzin al basso e contrabbasso, Davide Devito alla batteria e Daniele DupuisMegahertz‘ alle tastiere e sequence.

Biglietti: da 25 a 45 euro più prevendita.

Per maggiori informazioni: www.ipomeriggi.it

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!