Pubblicato in: Bambini

Corso di inglese per bambini da Imaginarium in Via Dante a Milano

Nel concept store di Imaginarium, la catena spagnola di giochi e accessori per bambini di Via Dante a Milano, domani sabato 23 febbraio prenderà il via un’iniziativa davvero divertente e molto…british!

Per tutti i bambini dai 6 ai 10 anni, infatti, saranno organizzati giochi ed esercizi in lingua inglese con il supporto del British Council di Milano e di SuperPaquito, il tablet di Imaginarium con cui i piccoli partecipanti potranno interagire ed esercitarsi nella lingua straniera.

 Il numero dei posti per partecipare al corso di inglese per bambini di Imaginarium è limitato. Per partecipare è necessario confermare l’adesione, contattando il numero di telefono 02/57378261 oppure l’indirizzo mail spirolo@webershandwick.com (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 18.00). Nella richiesta indicate la fascia di età del bambino/a partecipante. Due le fasce orarie disponibili: 15:30-16:30 per i bambini di prima e seconda elementare, e 17:00-18:00 per le classi di terza, quarta e quinta.

La collaborazione fra Imaginarium e il British Council di Milano è già attiva su Facebook:  ogni settimana mamme e bambini possono esercitarsi nella lingua inglese attraverso link, giochi e curiosità.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

Imaginarium
Via Dante (angolo Via Casati)


Visualizzazione ingrandita della mappa

Offerta Libraccio 2018