Pubblicato in: Teatro

Cochi e Renato a teatro con ‘Quelli del cabaret’: Milano ultima tappa

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Cochi e Renato quelli del cabaretCochi e Renato, indimenticabile duo milanese di comici cantanti, tornano a Milano con lo spettacolo ‘Quelli del cabaret‘.

Proprio la città che ha dato i natali a Renato Pozzetto e Cochi Ponzoni sarà l’ultima tappa del tour teatrale che, dallo scorso primo marzo, vede il duo impegnato in una tournée in giro per l’Italia.

L’appuntamento per i fan della coppia che ha scritto canzoni come ‘Nebbia in Val Padana‘, ‘La gallina‘ e ‘Come porti i capelli bella bionda‘, è al Teatro Nazionale (via Giordano Rota 1 – MM1 De Angeli) dal 1 al 6 aprile.

Quelli del cabaret‘ attinge al meglio della carriera di Cochi e Renato, rievocando atmosfere e situazioni tipiche di un certo periodo dell’Italia, frammentate a situazioni più recenti.

Passato e presente si mescolano, sempre nello stile classico del duo: il linguaggio è surreale e stralunato riuscendo comunque a colpire sempre nel segno e la comicità della coppia è in grado di colpire diverse generazioni.

Il risultato sono due ore di spettacolo in balia dei due cantastorie, che si raccontano cantando dal vivo le loro canzoni più famose: ad accompagnarli sul palco ci sono i Bravimabasta, band di altissimo livello.

Cochi e Renato – Quelli del cabaret
Dal 1 al 6 aprile
Teatro Nazionale
Biglietti: da 14,50 a 50 euro

Per maggiori informazioni: www.teatronazionale.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: