Pubblicato in: Concerti

Club Dogo: ‘Noi siamo il Club Tour’ al Nautilus il 2 febbraio 2013

Oriana Davini 5 anni fa
Club-Dogo

Club-DogoNuova tappa per il ‘Noi siamo il Club Tour’ dei Club Dogo:  la band sarà in concerto alla discoteca Nautilus di Cardano al Campo (via Papa Giovanni XXIII) sabato 2 febbraio 2013.

Il trio Hip hop milanese inaugura il 2013 in terra varesotta e promette di fare il tutto esaurito:  freschi dell’esperienza televisiva su Mtv, che li ha visti protagonisti dello show a loro dedicato ‘Club Privè – Ti presento i Dogo‘, saliranno sul palco del Nautilus inaugurando così la prima tappa del toru 2013.

Jake La Furia, Guè Pequeno (o Fame e Il Guercio, i nomi con cui erano conosciuti prima della formazione del gruppo) e il beatmaker Don Joe sono gli autori del brano tormentone dell’estate 2012, ‘Pes’.

La stagione dei concerti al Nautilus procede il 16 febbraio con il concerto di Cristina D’Avena e i Gem Boy: nuova scaletta, nuove gag e nuovo look per festeggiare il Carnevale con l’accoppiata più assurda del panorama musicale che da anni sta raccogliendo sold out e successi di pubblico.

Per entrambi i concerti (Club Dogo, Cristina D’Avena e Gem Boy) il prezzo dei biglietti è di 16 euro consumazione inclusa (li trovate in vendita su TicketOne e gli altri circuiti online). I cancelli aprono alle 22.00 e l’inizio dei concerti è previsto un’ora più tardi.

Per maggiori informazioni visitate la pagina facebook del Nautilus.

 

 

 

 

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: