Pubblicato in: Cinema

Cirque du Soleil 3D al cinema: a Milano il film kolossal sul grande schermo

Oriana Davini 5 anni fa
Cirque du Soleil

Il Cirque du Soleil in 3D arriva sul grande schermo per un giorno solo: se pensate che i biglietti per vederli a teatro siano troppo cari, basta preparare 5 euro e il gioco è fatto.

In occasione della Festa del Cinema, infatti, solo oggi mercoledì 15 maggio, ci sarà una proiezione straordinaria del film ‘Cirque du Soleil 3D‘, kolossal prodotto da James Cameron (creatore di Titanic e Avatar) con la regia di Andrew Adamson (regista di Shrek e Le cronache di Narnia).

Il Cirque du Soleil è la compagnia circense più importante del mondo: conta la bellezza di 3800 artisti provenienti da angolo del globo, 9 spettacoli itineranti e 8 stanziali. I suoi spettacoli sono un connubio di bravura, sogno, spettacolo e rappresentano qualcosa di completamente nuovo nel panorama circense classico.

Il prossimo novembre arriverà a Milano ‘Dralion’, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil: i biglietti sono già in vendita e si prevede il tutto esaurito.

Per darvi un’idea di quel che vi aspetta approfittate dell’evento speciale e andate al cinema e vedere in 3D uno spettacolo dove gli effetti speciali cinematografici si fondono con le acrobazie e le performance mozzafiato del Cirque du Soleil. Gli spettatori faranno un viaggio vertiginoso che narra le vicende di due giovani alla ricerca dell’amore tra mondi onirici e immaginifici.

Sale a Milano (per prenotare www.cinenauta.it):

  • Ducale (piazza Napoli 27)
  • Arcobaleno Filmcenter (viale Tunisia 11)

Per avere maggiori informazioni: www.cirquedusoleil3d.com

Etichette: