Pubblicato in: Shopping

Christmas Village: aperto a Milano il temporary store dedicato al Natale

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Christmas Village (88)

Amanti dello shopping drizzate le orecchie: ha aperto i battenti a Milano il Christmas Village, il primo temporary store dedicato al Natale.

Decorazioni, suppellettili, profumatori per ambienti, tessili, casa, stoviglie per la tavola, accessori sfiziosi: in pratica, tutto ciò che serve per arredare la casa sotto l’albero, con in più la possibilità di acquistare anche i regali.

Ormai ci siamo: i mercatini di Natale stanno diramando i programmi e anche se il clima degli ultimi giorni sembra più primaverile che invernale, è ora di pensare ai regali.

Il Christmas Village si trova in pieno centro a Milano, nella via dello shopping per eccellenza: corso Buenos Aires angolo via Redi (MM1 Lima). Un motivo in più per aggiungerlo all’itinerario dello shopping natalizio, visto che è perfettamente abbinabile con un giro nei tantissimi negozi del corso.

Vi servono palline, lucine e fili argentati? Oppure le stoviglie adatte per la tavola del giorno di Natale? O magari quest’anno non avete idee su cosa regalare alla suocera, alla sorella, all’amico buongustaio?

Un giretto nel temporary store potrebbe farvi venire qualche idea.

Cercate qualcosa di più grande? Allora fate una gita fuori porta al Villaggio di Natale di Bussolengo (Vi), il più grande mercatino di Natale al coperto.

Christmas Village 
Milano, c.so Buenos Aires angolo via Redi
Orari: da lunedì a sabato 10 – 19.45, domenica 11-13.30 e 14.30-19.30
Da dicembre orario continuato tutti i giorni dalle 10 alle 19.45.

 

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!