Pubblicato in: Teatro

Capodanno 2013 con Ale e Franz al Teatro Nuovo di Milano

Oriana DaviniOriana Davini 6 anni fa
Ale e Fraz recital

Ale e Franz Capodanno 2013Che ne dite di passare il Capodanno 2013 con Ale e Franz? Il duo comico di Buona la prima e Zelig è in programma al Teatro Nuovo di Milano (piazza San Babila) sabato 29 e lunedì 31 dicembre.

Ale e Franz si esibiranno in un recital che porta in scena i momenti più significativi della loro carriera (vi ricordate la famosa panchina?) mescolati a nuove idee. Sul palcoscenico daranno vita a due neo-padri in una sala d’attesa, due arzilli vecchietti in una bocciofila, due amici speciali e poi ancora i mitici Gin e Fizz, personaggi con i quali hanno debuttato a Zelig raccogliendo un enorme successo.

Lo spettacolo di Ale e Franz del 29 dicembre inizia alle 20.45 (prezzi dei biglietti: da un minimo di 18,50 euro a un massimo di 54 euro).

Lo spettacolo del 31 dicembre sarà duplice: il primo va in scena alle 18.00, mentre il secondo inizierà alle 22.00 e include anche il brindisi con panettone e petit buffet insieme alla compagnia (costo dei biglietti: da 25 a 75 euro per lo spettacolo dell 18.00, dai 40 ai 150 euro per il secondo spettacolo).

Per maggiori informazioni e acquisto biglietti: www.teatronuovo.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: