Pubblicato in: Bambini

Campus estivi per bambini al nido-scuola Clorofilla di Milano

campus estivi milano

campus estivi milanoSi sa, l’estate per chi ha figli piccoli diventa un problema. La scuola finisce e si ha l’esigenza di affidarli alle cure di qualcuno mentre si è al lavoro. Spesso suppliscono i nonni, ma per chi non ha questa fortuna numerosi sono i campus estivi organizzati in città, come quello dell’asilo-scuola Clorofilla di Milano, pensato appositamente per i più piccoli (nido 12-36 mesi – scuola dell’infanzia 3-6 anni).

Sviluppato sull’esercizio del bilinguismo (sarà infatti in italiano e inglese, con educatrici di madrelingua anglofona in copresenza a quelle di lingua italiana), il campus prevede numerosi laboratori:

giardinaggio  per conoscere i segreti dell’orto (nel giardino interno alla scuola)
cucina per preparare deliziosi manicaretti con la cuoca Paola (nell’atelier interno)
acquaticità per i bambini più piccoli (a partire dai 24 mesi) e di nuoto per i più grandi nella piscina interna riscaldata
attività motorie nella palestra e nel giardino interno
workshop creativi nei mini-atelier
letture, racconti e invenzione di storie a partire dall’angolo dei travestimenti

I campus estivi di Clorofilla si svolgeranno in quattro settimane differenziabili in quattro tranche (30 giugno-4 luglio, 7-11 luglio, 14-18 luglio, 21-25 luglio 2014) e si terranno dalle ore 8.00 alle 16.30 con pasti e merende cucinati internamente.

Il costo a settimana è di 240 euro per il nido (comprensivi di pannolini, piscina, pasti, materiale didattico) e 210 euro per la scuola (comprensivi di piscina, pasti, materiale didattico)

Iscrizioni entro il 15 giugno 2014 (sconto del 5% per chi si iscrive per 3 settimane e del 10% per chi si iscrive per 4 settimane). Per informazioni e prenotazioni: 02/58110091 o o  info@nidoscuolaclorofilla.it

 

Clorofilla
Via Cesare da Sesto 5
www.nidoscuolaclorofilla.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:
Offerta Libraccio 2018