Pubblicato in: Concerti

Brianza Rock Festival 2015: un weekend a tutta musica

Marco Valerio 4 anni fa

L’Autodromo di Monza ospita il Brianza Rock Festival 2015, quinta edizione della kermesse musicale che raccoglie il meglio della musica italiana contemporanea.

Tre giorni di concerti per un weekend: da venerdì 12 a domenica 14 giugno si svolgeranno tre concerti che vedono esibirsi tre tra le band più apprezzate del panorama odierno: Afterhours, Bluvertigo e Subsonica.

Il Brianza Rock Festival 2015 sarà inaugurato dai Bluvertigo (il cui leader, Morgan, è consulente artistico della manifestazione) venerdì 12 giugno. Il concerto unirà le esibizioni live del gruppo monzese a quelle del grande Eugenio Finardi e della band milanese Santa Margaret.

Il giorno seguente il palco dell’Autodromo di Monza sarà palcoscenico per il live dei Subsonica che con questo concerto aprono il loro tour estivo. La band torinese sarà accompagnata dai cantautori lombardi Bugo e Jack Jaselli che daranno il via allo show.

Il Brianza Rock Festival 2015 si concluderà domenica 14 giugno con il live degli Afterhours, preceduti dalle performance di Io?Drama e Aim.

Inoltre ogni sera si esibiranno i vincitori del concorso per band emergenti Rockin’ the School ovvero Mataleón (venerdì 12), Mr. Kite (sabato 13) e Sandflowers (domenica 14).

Tutti i concerti iniziano alle 22 con apertura porte alle 19 e si svolgono nel Paddock del circuito (ingresso Vedano), dove è anche allestita un’area con ristoranti e birrerie.

Sabato e domenica, in contemporanea con il festival si svolgerà, sempre all’Autodromo, la quarantesima edizione del Festival dello Sport, con due giorni di eventi a ingresso gratuito tra nuoto e pattinaggio, ciclismo e danza, tiro con l’arco e arti marziali.

I biglietti per il Brianza Rock Festival 2015 costano 20 euro con prevendita di 3 euro.

Etichette: