Pubblicato in: Fiere

Bit 2013 a Milano: la Borsa Internazionale del Turismo al via il 14 febbraio

Oriana Davini 5 anni fa
Bit 2013 Milano

È tutto pronto per la Bit 2013, la Borsa Internazionale del Turismo che, dal 14 al 17 febbraio, trasformerà il capoluogo lombardo nell’ombelico del mondo dei viaggi.

Location dell’evento, anche per quest’anno, sono i padiglioni di Rho Fiera (MM1, fermata: Rho Fiera). Se ancora non avete deciso la meta del prossimo viaggio, se invece sapete esattamente dove andare e cercate informazioni, cartine, contatti con gli enti del turismo, cataloghi e depliant, questo è il posto giusto. Anche per i viaggi di lavoro.

L’elenco degli espositori alla Bit 2013, infatti, è lungo: saranno ben 5000, provenienti da 130 paesi nel mondo (qui l’elenco degli espositori), suddivisi tra tour operator, compagnie aeree, enti del turismo, compagnie di navigazione, crociere, istituzioni, consorzi turistici, ferrovie, network, agenzie di viaggi ma anche le realtà ricettive, hotel e alberghi, autostrade, servizi.

Quest’anno la Cina è il Paese Ospite della Bit, con una maggiore presenza in fiera e una serie di eventi dedicati. E per prepararvi al meglio – e vincere i premi – potete giocare con il quiz ‘Che viaggiatore sei?‘ (la trovate su facebook cliccando qui): scegliete la vostra preferita tra una serie di coppie di 300 curiosità per aggiudicarvi subito guide di viaggio, borse, gadget e partecipare all’estrazione finale di quattro viaggi per due persone.

Orari Bit: la fiera è aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30 (attenzione: il 14 e 15 febbraio l’ingresso è riservato agli operatori, il 16 e 17 al pubblico)

Biglietti Bit: il biglietto giornaliero costa 15 euro (12 euro se fate la pre-registrazione online). Ingresso ridotto domenica pomeriggio 7 euro

Per maggiori informazioni: www.bit.fieramilano.it

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: