Pubblicato in: Concerti

Bad Religion in concerto all’Alcatraz di Milano nel 2013

Oriana Davini 5 anni fa
Bad Religion True North

Bad Religion True NorthI Bad Religion tornano in Italia nel 2013 con due date e preannunciano un nuovo album, ‘True North‘, in uscita dal 21 gennaio.

La band punk rock guidata da Greg Graffin sarà in concerto all’Alcatraz di Milano (via Valtellina 25) il prossimo 18 giugno per poi spostarsi, il 19, all’Estragon di Bologna: un doppio appuntamento per tutti i fan italiani della band che da oltre 30 anni è un punto di riferimento dell’hardcore.

In scaletta ci sono i successi che li hanno resi famosi in qualità di urlatori del disagio verso la società, come ‘American Jesus‘, e i brani del nuovo disco come il singolo ‘Fuck you‘, già in circolazione. Un lavoro, ‘True North’, che si conferma in linea on lo stile e il sound melodico e vincente della California del Sud.

I biglietti saranno in vendita su Livenation e Ticketone a partire dalle ore 12.00 di venerdì 11 gennaio. Il costo è di 25 euro + diritti di prevendita (30 euro se li acquistate in loco la sera stessa del concerto).

Per entrambe le date di Milano e Bologna, l’apertura dei cancelli è prevista alle 20.00 e l’inizio del concerto alle 21.00.

Per maggiori informazioni: www.alcatrazmilano.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!