Pubblicato in: Teatro

Arriva il ‘Milan Burlesque Award 2013’ al Teatro Elfo Puccini

Angelique Devil, Koko La Douce, Bettsie Bon Bon. Hanno nomi suggestivamente gotici o invitanti come deliziosi dolci panna e cioccolato. Le protagoniste del burlesque  vi aspettano venerdì 17 e sabato 18 maggio 2013 al Teatro Elfo Puccini di Milano per la terza edizione del “Milan Burlesque Award”.

Tra lustrini e piume di struzzo, si sfideranno le venti migliori artiste di burlesque provenienti da tutto il mondo. Una giuria, presieduta da Miss Dirty Martini (vincitrice per tre anni consecutivi del premio come migliore performer), valuterà le ragazze che faranno sfoggio della loro creatività, con danza, canto, tanta ironia e l’arma segreta…l’antica arte della seduzione. Scopri tutto sulle artiste in competizione.

Nella giuria del “Milan Burlesque Award” 2013 ci saranno anche Mitzi Von Wolfgang, fondatrice e direttrice della Burlesque School Milano, e direttamente da Londra Bioux, uno dei produttori di maggior rilievo del genere retrò, burlesque e cabaret. In palio ambiti titoli e premi, come la Best Performer 2013, il First Runner up, il Most Comic act.

Esibizioni, presentazioni, anteprime, ospiti speciali, workshops e musica dal vivo caratterizzeranno il programma  del “Milan Burlesque Award” 2013.

Biglietti disponibili su vivaticket.it o presso la biglietteria del Teatro Puccini (orari: dal lunedì al sabato, dalle ore 10.30 alle 19.30, e domenica dalle 14.30 alle 17.30.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!