Pubblicato in: Concerti Teatro

Andando Vivendo, lo show multimediale che porta il mondo al Politeatro: biglietti in promozione per i lettori di Milano Weekend

Saule Kilaite Andando,Vivendo SB

PROMOZIONE PER I LETTORI DI MILANO WEEKEND

Sono disponibili: biglietti al prezzo speciale di 5/10 euro (anziché 32) per la prima (venerdì 21); biglietti al prezzo speciale di 10 euro (anziché 32) per la seconda serata (sabato 22).

Per averli, scrivete a teatro@milanoweekend.it specificando i vostri nomi e cognomi. Sono disponibili 20 biglietti.
Per essere sempre informati sulle promozioni, iscrivetevi alla newsletter di Milano Weekend

Un viaggio emozionante attraverso il mondo: parte venerdì 21 marzo alle ore 21 lo spettacolo Andando Vivendo presso il Politeatro di Milano/Associazione Culturale San Babila.

L’originale show multimediale prende vita dalla musica e dalla danza e si fa contenitore di arte nelle sua diverse sfaccettature, con le suggestive video-scenografie realizzate dal videoartista Roland Tapì e la recitazione di frammenti di poesie, aneddoti e leggende.

Sul palco la protagonista sarà la poliedrica violinista e performer Saule Kilaite, accompagnata dalla Compagnia Traballante di danze popolari e da Marino Delgado Rivilla, primo clarinetto del Teatro Sociale di Como.

Il repertorio proposto è composto da brani appartenenti a diverse tradizioni, epoche e stili musicali, che verranno reinterpretati in modo innovativo, con contaminazioni moderne e arrangiamenti originali.

Le ispirazioni provengono da tutto il mondo, dall’Europa all’America Latina, dalle melodie classiche ed etniche alle sonorità pop/rock, dal Settecento a oggi.

Lo spettacolo è già stato presentato in molti teatri e piazze in Italia e nel mondo (Cina, Algeria, Turchia, Lituania) e al Politeatro di Milano andrà in scena anche sabato 22, domenica 23, sabato 29 e domenica 30 marzo.

È prevista una doppia replica il sabato alle 16 e alle 21 e replica pomeridiana la domenica alle ore 16 e proseguirà in tour per tutta l’estate.   ANDANDO, VIVENDO Regia: Charly Cartisano Violinista solista Saule Kilaite Con la partecipazione di Marino Delgado Rivilla (Clarinetto) Compagnia TraBallante (Danze Popolari) Video scenografie Roland Tapì Distribuzione: Fanzia Verlicchi – Equipe Eventi

Etichette:
Offerta Libraccio 2018