Pubblicato in: Teatro

Alessandro Haber e l’Odissea nella crisi al Parenti

Marco Valerio 4 anni fa

alessandro-haberMartedì 13 maggio secondo appuntamento per il ciclo di incontri La verità, vi prego, sul denaro. Tutto quello che avreste voluto sapere, ma che non hanno mai voluto spiegarvi ospitati dal Teatro Franco Parenti.

Dopo Fabrizio Gifuni toccherà ad un altro volto noto e amato del teatro italiano prendere la parola per una lezione e confronto sul tema del denaro: Alessandro Haber, infatti, sarà protagonista di un incontro alle ore 18:30 presso la Sala AcomeA dello stabile di via Pierlombardo dal titolo Odissea nella crisi. Capire il passato per navigare il presente.

Che cosa è accaduto dal 2007 a oggi? Alessandro Haber racconta le tappe principali di una discesa finanziaria che sembra non finire mai. Un’occasione per guardare dietro le quinte di ciò che è accaduto e comprendere, attraverso l’occhio dell’economista Marco Onado (che affiancherà Haber sul palcoscenico), meccanismi e dinamiche della crisi che stiamo attraversando.

Il ciclo di incontri La verità, vi prego, sul denaro. Tutto quello che avreste voluto sapere, ma che non hanno mai voluto spiegarvi ospitati dal Teatro Franco Parenti è stato inaugurato lo scorso 1 aprile con la lezione-spettacolo di Fabrizio Gifuni dal titolo La storia di un uomo, il declino di una nazione, ritratto dell’economista e finanziere settecentesco John Law che mandò in bancarotta la Francia di Filippo d’Orleans.

Il ciclo si concluderà nel mese di giugno con un incontro con protagonista Gioele Dix dal titolo Allegre incursioni nel mondo dei numeri.

L’ingresso all’incontro Odissea nella crisi. Capire il passato per navigare il presente con Alessandro Haber e Marco Onado è libero su prenotazione.

Etichette:
Offerta Libraccio 2018