Pubblicato in: Teatro

Aldo Giovanni e Giacomo al Teatro degli Arcimboldi fino al 26 marzo

Oriana Davini 5 anni fa
Aldo Giovanni e Giacomo Arcimboldi

Aldo Giovanni e Giacomo tornano a esibirsi in teatro a Milano: dopo una lunga assenza dal palcoscenico, il trio comico più famoso d’Italia sarà da stasera al Teatro degli Arcimboldi (viale dell’Innovazione 20).

Dopo Anplagghed, l’ultimo spettacolo portato in tour nei teatri italiani nel lontano 2005, stavolta tocca a  ‘Ammutta Muddica‘, uno show che vanta la regia di un altro grande artista, il trasformista Arturo Brachetti, il cui sodalizio con Aldo Giovanni e Giacomo dura dai tempi de I Corti del 1995 (è sempre Brachetti il regista anche di altri successi come Tel chi el Telun del 1999 e lo stesso Anplagghed).

Il debutto è atteso per questa sera ma il trio sarà in scena a Milano fino al 26 marzo e promette i fare scintille, anche perchè l’ultimo lavoro firmato da Aldo Giovanni e Giacomo è il film ‘La banda dei Babbi Natale‘ del 2010.

I biglietti sono già in vendita sui circuiti online, con costi variabili tra i 15 e i 40 euro a seconda dei posti scelti. L’inizio dello spettacolo è fissato alle 21.00, con l’eccezione della domenica, quando va in scena in orario pomeridiano alle 16.

Vi ricordiamo che sempre al Teatro degli Arcimboldi si terrà il concerto di Raphael Gualazzi il prossimo 8 aprile.

Per maggiori informazioni: www.teatroarcimboldi.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Etichette: