Pubblicato in: Teatro

Al Teatro Elfo Puccini va in scena la grande opera lirica

boheme-pucciniSi parte domani, domenica 12 gennaio 2014, con la nuova rassegna “Andiamo  all’Opera!che porta al Teatro Elfo Puccini di Milano le più belle opere liriche, eseguite  in  forma scenica, in collaborazione con l’Orchestra Filarmonica Italiana.

Sul palco della sala Shakespeare del teatro, ad inaugurare l’iniziativa, una delle opere più belle di Giacomo Puccini: La bohème (ore 20.30). La storia d’amore tra Mimì e Rodolfo trascinerà il pubblico grazie alle interpretazioni di Gianna Queni e Lee Man Deuk. Ad accompagnare i due protagonisti, Yoko Kavamoto nei panni di Musetta e Franco Cerri che sarà Marcello.

Le arie del melodramma, celeberrime “Che gelida manina” e il duetto tra Rodolfo e Mimì “O soave fanciulla”, saranno accompagnate dall’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Alessandro Arigoni.

La rassegna “Andiamo  all’Opera!” del Teatro Elfo Puccini continua con altri cinque appuntamenti a cadenza mensile, sempre alle ore 20.30. Il prossimo spettacolo sarà mercoledì 12 febbraio 2014 con la Norma di Vincenzo Bellini. Si prosegue domenica 23 marzo 2014 con la Carmen di Georges Bizet, domenica 13 aprile 2014 con Il Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini, e domenica 4 maggio con la Tosca di Giacomo Puccini.

I biglietti per assistere allo spettacolo hanno un costo di 25 euro (12,50 euro il ridotto), acquistabili presso la biglietteria del Teatro Elfo Puccini dal lunedì al sabato (dalle 10.30 alle 19.30 e la domenica dalle 14.30 alle 17.30).

Per ulteriori informazioni, contattare il numero 02/00660606.

www.seratemusicali.it

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Teatro Elfo Puccini

Galleria Buenos Aires 7

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!