Pubblicato in: Concerti

Elvis Presley, un grande concerto dedicato al re del rock al Teatro Pime

Fan di Elvis Presley, riunitevi! Vi aspetta una serata indimenticabile nel segno del rock dell’unico e inimitabile “The King”.  L’appuntamento è questa sera, martedì 15 gennaio 2013 al Teatro Pime, per evento unico che renderà Milano protagonista del tour della mitica TCB Band, attualmente impegnata in un susseguirsi di esibizioni in tutta Europa.

James Burton, Ronnie Tutt, Paul Leim, Glen D Hardin e Norman Putnam, eccola la storica TCB Band che ha accompagnato Elvis per ben 1000 concerti, tra cui “Elvis: Aloha from Hawaii” tenutosi Arena il 14 Gennaio 1973 all’ Honolulu International Center. Visto in 40 paesi da più di un miliardo di persone, l’”Aloha from Hawaii” è stato il primo concerto trasmesso via satellite in tutto il mondo.

Oltre a celebrare lo storico concerto del ’73, l’evento di questa sera al Teatro Pime vuole anche commemorare il 78° anniversario dalla nascita di Elvis Presley, avvenuta l’8 gennaio 1935. Organizzata dall’Associazione One Night With Elvis (http://www.onenightwithelvis.it/), la serata in onore del re del rock ‘n’ roll vedrà sul palco anche la partecipazione dei The Imperials, il gruppo gospel che lavorò con tra il 1967 e il 1972. Guest star Jerry Schilling, grande amico di Elvis oltre che sua guardia del corpo.

L’inizio del concerto è previsto alle ore 20.15. Il costo del biglietto è di 40 euro. Per info e prenotazioni, contattare il numero  347/4862459 (Franz) o scrivere a info@onenightwithelvis.it.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Teatro Pime

Via Mosè Bianchi 94

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Offerta Libraccio 2018