Star Wars Force Friday II al Lego Store di Milano
 

Star Wars Force Friday II: al Lego Store di Milano i personaggi del nuovo capitolo ‘Gli ultimi Jedi’

star-wars-force-friday-milano

The Last Jedi – Teaser Poster





Film, mostre ed eventi, ai Lego è stato dedicato davvero di tutto. Per gli appassionati dei mattoncini più famosi del mondo, il weekend è foriero di un appuntamento speciale: sbarcano infatti anche a Milano i nuovi Lego Star Wars-Gli Ultimi Jedi, presentati in anteprima mondiale presso il Lego Store di Piazza San Babila, il più grande d’Italia, a partire dalla mezzanotte di venerdì 1 settembre.

L’iniziativa si sviluppa in occasione del #ForceFridayII, evento mondiale che lancia Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il nuovo episodio della celebre saga di fantascienza, che uscirà in Italia il 13 dicembre 2017. Durante la manifestazione in oltre 20mila punti vendita di tutto il mondo i personaggi di Star Wars saranno presentati in realtà aumentata. Tra i negozi che partecipano all’iniziativa c’è anche il Lego Store di Milano che il 1 settembre apre le porte a mezzanotte con tante sorprese e ospiti speciali. L’appuntamento con i personaggi di Star Wars proseguirà per tutto il weekend fino al 3 settembre.

In più per tutti i fan della saga una sorpresa in realtà aumentata nei cieli di Milano. Per chiunque si trovi entro un chilometro da Piazza del Duomo, attraverso la app Star Wars, selezionando Find the Force sarà possibile assistere a una speciale animazione: uno Star Destroyer in volo mentre due TIE Fighters combattono sullo sfondo.