Pubblicato in: Concerti News

Aspettando Piano City 2017: concerto gratuito in anteprima

piano city milano 2017

piano city milano 2017

L’anno scorso in città hanno risuonato oltre 300 concerti. Per un weekend Milano si è trasformata nella città del pianoforte. E ora è partito il conto alla rovescia per la prossima edizione. Piano City torna dal 19 al 21 maggio 2017 per tre giorni pieni di concerti gratuiti e musica diffusa. Come al solito si suonerà nelle case private e sul tram, nei cortili e nei giardini, nei luoghi più istituzionali della musica e in quelli informali. Ma in attesa del programma di Piano City 2017 c’è un’anteprima da mettere in agenda.

Piano City Milano infatti darà un assaggio venerdì 13 gennaio. Perché? Perché quello sarà il giorno dell’apertura delle iscrizioni per suonare alla prossima edizione, ma non solo: tutti i dettagli per candidarsi saranno disponibili sul sito della manifestazione proprio a partire da quel giorno, sarà possibile iscriversi online come pianista, oppure per mettere a disposizione il proprio spazio o per tenere un concerto a casa propria.

E dunque venerdì risuoneranno anche le prime note dell’evento. A suonarle, il pianista palestinese Faraj Suleiman. Appuntamento alle 19 di venerdì 13 gennaio alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli in viale Pasubio 5. Come per gli eventi in programma normalmente a Piano City, l’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Etichette: