Pubblicato in: Food e Sagre

Mash Craft Beers & Art Festival: all’Ippodromo la prima edizione

Oriana DaviniOriana Davini 3 mesi fa
Ippodromo san siro milano

Dress Code: cappelli rigorosamente eccentrici. Già, perché la prima edizione di Mash Festival va in scena nientemeno che all’Hippodrome Summer Club (piazzale dello Sport 6), all’interno dell’Ippodromo di Milano.

E infatti il weekend del 7 e 8 settembre oltre a degustare più di 100 birre italiane e straniere e ascoltare concerti di musica live, si potrà assistere anche al rito più british di sempre: le corse dei cavalli. 

D’altra parte, Mash – CRaft Beers & Arts Festival è l’evento che unisce il mondo del luppolo a quello della musica e delle arti indipendenti.

Le birre

mash festival milano

Tantissime le birre e i birrifici artigianali presenti a Mash: tra quelli già confermati ci sono Brewfist, Birrificio Lariano, Birrificio Rurale, Birrificio Lambrate, The Wall, Vetra, Hammer, Birrificio Valcavallina, War, Birrificio Menaresta, La Buttiga, Croce di Malto, Birrificio Via Priula, Birrificio Italiano, Birra Muttnik.

La musica

La selezione musicale deriva da una partnership con Mi Ami Festival, punto di riferimento della scena alternativa nazionale.

Domenica si esibiranno La Superluna di Drone Kong, il nuovo progetto musicale di Nikki di Radio Deejay, Joan Thiele e i Post Nebbia per il loro debutto milanese, che insieme ai dj set,  accompagneranno le degustazioni.

Sabato sul palco i protagonisti saranno Black Beat Movement, Los Picios, Tommi e gli Onesti Cittadini.

Sarà presente anche Alioscia Bisceglia, cantante e fondatore dei Casino Royale che racconterà i 25 anni di Sempre più vicini, pietra miliare della scena rock e alternativa italiana.

Orari e biglietti

  • Sabato dalle 15 alle ore 3
  • Domenica dalle 12 alla 1

Ingresso:
5 euro con bicchiere personale in dotazione

Potresti essere interessato a: