Pubblicato in: Food e Sagre

L’aperitivo? Per tutto luglio si prende con Leonardo Da Vinci alla Fabbrica del Vapore

Oriana DaviniOriana Davini 11 mesi fa
Leonardo Da Vinci 3D fabbrica del vapore

L’aperitivo? C’è chi lo fa in terrazza, chi in giardino, chi al bar. E poi c’è chi lo fa con un genio, Leonardo Da Vinci. 

Per tutto il mese di luglio, infatti, alla Fabbrica del Vapore (via Procaccini 4) dove è in corso la mostra Leonardo Da Vinci 3D, ogni giovedì e venerdì c’è l’happy hour in compagnia di Leonardo. Ovvero l’artista, disegnatore, pittore, scultore, inventore, ingegnere, scienziato, scenografo, musicista ma anche buongustaio e cerimoniere del matrimonio tra Isabella d’Aeagona e Gian Galeazzo Sforza, dove in tavola venne servito il formaggio Montèbore, dalla allora ribattezzato il formaggio di Leonardo. 

Un’occasione perfetta per visitare la mostra e gustare un aperitivo (prezzo scontato di 19 euro anziché 24): il biglietto cumulativo prevede infatti l’ingresso alla mostra evento e un aperitivo a base di prodotti toscani nel bar Vapore 1938, all’interno della struttura.

Il biglietto è acquistabile direttamente all’ingresso della mostra: sarà consegnato anche un bollino da esibire al bar per avere l’aperitivo.

L’aperitivo inizia alle 18.30 e si conclude alle 22 il giovedì e alle 21 il venerdì.

–> Leggi qui dove fare l’aperitivo all’aperto a Milano