Pubblicato in: Shopping e Mercatini

Vintage, giocattoli e mappe antiche: torna East Market

east market 19 maggio

East Market torna domenica 19 maggio con un nuovo appuntamento: come al solito oltre 300 gli espositori selezionati da tutta Italia.

Come sempre tra gli stand di via Mecenate 84 si troveranno espositori di modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer sono pronti per allestire le loro postazioni. Tutti con un comune denominatore: rigorosamente selezionati dallo staff di East Market. In vendita vintage, collezionismo, modernariato, usato, pulci, design e artigianato, abbigliamento e accessori, scarpe e borse, cd e dischi, mobili, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, artigianato, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili e molto altro ancora.

Tra gli espositori della prossima edizione ci sarà IX PORTA Antiques di Benedetta Bassi propone oggetti e oddities, argento, mappe geografiche e tavole anatomiche. Matteo Benassi in arte Riffblast si occupa di arte e recupero, tutti i quadri che realizza sono interventi pop su icone religiose che si trovavano in ogni casa italiana dagli Anni ’20 fino a fine ’80. Matteo Baldini, collezionista eccentrico, che il suo V94 raccoglie centinaia di articoli vintage, modernariato e curiosità, ma, soprattutto tantissimi giocattoli.

Non mancherà East Market Diner, dove si troverà la caffetteria, la bakery, due bar e sei punti birra. Il menù internazionale prevede Hot Dog, Pulled Pork, Bun e Burritos oltre ai consueti Jerk Chicken, Burgers e molto altro. Nella parte esterna il food market con vari truck sempre con offerta di cucina internazionale senza dimenticare la cucina italiana e molte proposte per vegani, celiaci e kids, completati da numerosi punti birra.

Come da tradizione East Market si distingue per un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alle nuove tendenze del fashion e della musica, con multiformi articoli e idee mai viste prima. DJ set con il meglio delle selezioni musicali del momento e del passato a cura di DJ Henry, e ancora East Market Shop, il corner dove è possibile acquistare il merchandise ufficiale di East Market tra magliette, tazze e gadget.

Orario: dalle 10 alle 21

Ingresso Libero

Infoline: 3920430853

Non dimenticate che domenica 19 maggio sarà anche l’ultimo giorno di Piano City!

Potresti essere interessato a: