Pubblicato in: News Nightlife Teatro

Zelig Cabaret, cabarettisti in erba sul mitico palcoscenico di viale Monza

Zelig lab on the roadChe lo storico locale milanese Zelig Cabaret sia una fucina di nuovi talenti non è una novità. Ecco allora che in viale Monza 140 approdano da martedì 13 maggio fino a mercoledì 18 giugno le nuove leve della comicità italiana.

Le sei serate in programma saranno infatti dedicate completamente ai laboratori Zelig – Lab on the road di tutta la penisola. I ‘comici del futuro’ che si alterneranno sul mitico palcoscenico provengono un po’ da tutta Italia, dalla Puglia alla Toscana, da Genova a Torino, dalla Romagna a Milano.

Nomi ancora ‘top secret’ per un repertorio che già promette monologhi, sketch e nuovi personaggi, con il massimo coinvolgimento della platea in perfetto stile cabaret.

Già note invece le partecipazioni ‘illustri’ a livello autorale, con Bruno Furnari, Gigi Saronni, Giovanna Donini, Matteo Monforte, Teo Guadalupi, Pietro Saino, Andrea Midena, i nomi degli autori legati a comici celebri come Teresa Mannino, Checco Zalone, Maurizio Lastrico, Gioele Dix o a trasmissioni cult come Zelig, Se Stasera sono qui, Buona la prima.

Sul palco martedì 13 maggio sarà la volta degli esordienti della irriverente comicità toscana (Livorno), per proseguire martedì 20 maggio con le nuove proposte in arrivo dalla Puglia (Trani) e il 27 maggio con i cabarettisti genovesi.

 

Nel mese di giugno, mercoledì 11 sarà la volta degli esordienti di Torino, martedì 17 giugno una serata le nuove leve da Rozzano, per finire mercoledì 18 giugno con la comicità romagnola (Bellaria).

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774

Etichette:
Offerta Libraccio 2018