Wunder Mrkt: il mercatino della meraviglie nel segno del vintage

AvatarMarco Valerio 5 anni fa

il-mercato-delle-meraviglie-2-628x353Un mercatino delle meraviglie nel segno del vintage: questo è Wunder Mrkt, la declinazione milanese del modello di mercatino berlinese caratterizzato da condivisione, sostenibilità, cibo di strada e gusto per la stravaganza.

Il Wunder Mrkt milanese sarà ospitato in via Valtellina 21/23, domenica 15 novembre: street food, moda, design, workshop e hair styling sono solo alcune delle offerte di un menu ricchissimo. L’evento ha inizio alle ore 13 di domenica 15, con sottoscrizione gratuita.

Il programma della giornata permette ai visitatori di perdersi tra le bancarelle e di scoprire cimeli, oggetti curiosi, hand.made, gioielli eccentrici, sartoria creativa e molto altro ancora. Il tutto in nome della capacità di sorprendere e stupire: Wunder come la meraviglia nello scoprire cose sempre nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo, bere qualcosa, ascoltare musica, partecipare a workshop o assistere a performance, in uno spazio che saprà sorprendervi ogni volta, intimo e capiente allo stesso tempo.

Dalle 20 in poi sono previsti dj set, party e esibizioni live. La musica sarà garantita dai gruppi Le Cannibale e Club House ‘80s, che portano sui palchi appositamente allestiti Athonal, Lorenzo Fassi, Mitsu, Bold as Gold e molti altri ancora. Si balla fino a mezzanotte.

L’ingresso al Wunder Mrkt Milano è libero e gratuito.