Pubblicato in: Viaggi

Weekend romantico: un igloo per due in Svizzera

Oriana Davini 5 anni fa
Dormire in un igloo in Svizzera

Dormire in un igloo in Svizzera

Se siete in cerca di un weekend romantico, magari da regalare alla vostra dolce metà per Natale, che ne dite di dormire in un igloo in Svizzera?

Per chi abita a Milano e provincia, andare in Svizzera nei weekend è una prassi piuttosto abituale: ma al posto della solita baita o dello chalet, provate qualcosa di nuovo. Ormai stanno prendendo piede gli hotel di ghiaccio, che al posto delle camere propongono ai clienti veri e propri igloo.

Certo non dovete essere particolarmente freddolosi, anche se vi verrà fornita un’attrezzatura termica che vi terrà comunque al caldo (sacco a pelo e coperte).

Uno dei più storici è il Paese degli Igloo di Zermatt (Iglu-Dorf): si trova a 2.727 metri d’altezza, sul Cervino, e offre diverse tipologie di sistemazione. Ci sono igloo romantici, che includono anche la cena e l’ingresso alla spa (immaginatevi distesi nell’idromassaggio all’interno di un igloo) e per i più freddolosi l’hotel dispone anche di igloo riscaldati (che ovviamente non sono fatti di ghiaccio ma per dimensioni e forma sono identici a un igloo).  Se siete in famiglia o in gruppo, nessun problema: ci sono igloo da 6 posti adatti.

Se cercate offerte, il sito Mydays offre coupon in varie località (Austria e Svizzera) e con diversi servizi per dormire in un romantico igloo.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!