Pubblicato in: Viaggi

We Glow 2016: a Bormio lo sci notturno tra luci colorate e musica

Oriana Davini 2 anni fa
WeGlow Bormio

WeGlow BormioVa in scena a Bormio nel weekend We Glow 2016, l’evento organizzato da La Gazzetta dello Sport per gli amanti dello sci in notturna.

L’appuntamento è per sabato 6 febbraio sulla pista Stelvio: a partire dalle 18.30, quella che di giorno è solo una discesa per sciare si trasformerà completamente, dando il via alla notte bianca più colorata di sempre.

Musica, luci colorate che cambiano in continuazione, giochi a disposizione degli sciatori che potranno provare l’ebbrezza della discesa sotto le stelle: perché in occasione di We Glow dalle 18.30 si apre l’accesso alla pista, che diventa una lunga discesa colorata per gli amanti dell’adrenalina e chi cerca nuove emozioni.

All’arrivo ci sarà una grande festa animata dal dj set di Shorty di Radio DeeJay, che dalle 21 farà ballare tutta Bormio.

Ma non è tutto: dalle 11 del mattino ai piedi dell’impianto di risalita verrà allestita un’area Village&Fun dedicata a tutti, bimbi inclusi, che rimarrà aperta tutto il giorno garantendo intrattenimento e animazione. 

We Glow 2016
Bormio, pista Stelvio
Sabato 6 febbraio
Biglietti (per accesso all’impianto Bormio 2000 dalle 18.30 alle 23): intero 16€, ridotto 12€
Orari: Village&Fun dalle 11, discesa notturna dalle 18.30

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!