Pubblicato in: News

Video Contest con Whatsapp sul volontariato, il migliore premiato da Maccio Capatonda

Video Contest Whatsapp Maccio Capatonda

video contest Whatsapp volontariatoAvete tra i 15  i 25 anni? Allora questa notizia fa per voi. Fino al 31 maggio potrete partecipare al video contest con Whatsapp  “ACTION! – Mostrami il tuo lato Social(e)!”. I video migliori saranno premiato da Maccio Capatonda.

In cosa consiste questo contest? Basta riprendere con il proprio smartphone, videocamera o fotocamera un momento di volontariato, un gesto di attenzione verso l’altro, verso l’ambiente, verso la città. I video dovranno avere una durata massima di 60 secondi.  L’obiettivo è quello di comunicare il volontariato come un’attività formativa, ma anche giovane e divertente.

I video proposti saranno selezionati da una giuria presieduta da Maccio Capatonda, che assegnerà premi fino a 1500 euro in buoni di acquisto spendibili in oltre 8.000 punti shopping convenzionati, tra cui Euronics, Limoni Profumerie, Longoni Sport, La Feltrinelli e Ikea (qui l’elenco completo dei punti vendita aderenti).

Maccio Capatonda premierà di persona i primi tre video classificati, durante l’evento conclusivo di sabato 7 giugno 2014 che si terrà dalle ore 17.30 a Palazzo Reale. Alla cerimonia finale saranno presenti importanti artisti della scena nazionale.

L’iscrizione per partecipare al contest è gratuita e termina il 31 maggio 2014. Per ulteriori informazioni, leggere il regolamento dell’iniziativa, on-line sul sito www.officinebuone.it/action.

Etichette:
Offerta Libraccio 2018