Pubblicato in: News

Una serata di buone pratiche quotidiane

Assunta Corbo 5 anni fa

milano feliceCome vi relazionate con le buone abitudini quotidiane? Mettete in atto i consigli sani della nonna per fare le pulizie di casa? Oppure avete preso decisioni drastiche e sane come non guardare i telegiornali pieni di brutte notizie? Se lo fate, o ci state pensando, non prendete impegni mercoledì 4 giugno.

La nostra meravigliosa città si appresta ad accogliere il primo evento dedicato proprio alle buone abitudini quotidiane. A organizzarlo è Contiamoci.comsocial network dove si condividono proprio consigli e suggerimenti che riguardano gli ambiti più comuni della nostra quotidianità.

Si tratta di una comunità molto ricca e attenta che per la prima volta passerà dal virtuale al reale con una serata presso la Casa per la Pace di Milano, in via Marco d’Agrate 11 (zona Corvetto – metro gialla). Protagonisti gli utenti della piattaforma, ma anche i curiosi e i potenziali utenti. Un evento aperto a tutti dove si possono imparare tante cose.

Sicuramente qualche segreto in più per sentirsi in sintonia con il nostro ambiente. Consigli per le pulizie, pratiche quotidiane legate al benessere e alla felicità, tecniche di riuso creativo, abitudini sane in merito all’alimentazione e alla cura della persona e molto altro.

L’appuntamento è il 4 giugno dalle 19 alle 22. Nel corso della serata verrà proiettato anche il documentario Spegni lo spreco: accendi lo sviluppo. Un’occasione, quindi, anche per riflettere. Dopo una serata cosi si torna a casa cambiati. Non ci sono dubbi.

Pagina Facebook dell’evento