Pubblicato in: News

Transformers Weekend: giochi, maratona cinema e videogames gratis per tutti

Un intero weekend dedicato ai Transformers sarà quello di sabato 12 e domenica 13 luglio 2014 a Milano. In occasione dei 30 anni dei robot-veicolo più famosi di sempre, il Fermo Immagine – Museo del Manifesto Cinematografico organizza una due giorni di fumetti, videogiochi, cartoni animati e una maratona dei primi tre film della saga, tutto a ingresso gratuito.

In attesa dell’ultimo episodio Transformers 4 – L’era dell’estinzione, tra i film in uscita nelle sale a luglio, Milano festeggia con un evento unico in cui tutti gli appassionati potranno trovare tanti modellini disponibili e l’ultimo videogioco “Transformers: The Dark Spark” da provare in anteprima.

Si parte sabato 12 luglio alle 15.30 con un’iniziativa tutta dedicata ai più piccoli che potranno giocare con i nuovissimi Transformers, dai One Step Magic ai Flip & Smash e Power Attackers. Gli adulti potranno sfidarsi nel nuovissimo Transformers: The Dark Spark, nelle due postazioni di gioco allestite al Museo. Oltre 40 i personaggi tra cui scegliere, per un’avvincente battaglia tra Bene e Male.

Durante il pomeriggio saranno inoltre proiettati i tre cartoni animati Transformers How to Ride a Dino, a cui seguirà la lettura del fumetto che da seguito alla saga animata.

Domenica 13 luglio appuntamento con la maratona gratuita dei primi tre capitoli della saga Transformers, in attesa del quarto film che avrà per protagonista un grandioso Tirannosauro robot. Si parte alle ore 11.00 con Transformers, alle ore 14.30 è la volta di Transformers – La vendetta del caduto, infine alle 17.00 si chiude con Transformers 3.

Al mostra Fermo Immagine – Museo del Manifesto Cinematografico di Milano sarà inoltre possibile visitare la mostra Il Mondo dei dinosauri, prorogata fino al 31 luglio 2014.

 

Per ulteriori informazioni: 02/36505760

Ingresso libero
Ingresso alla mostra “Il mondo dei Dinosauri” 5 euro (3 euro ridotto)

 

Fermo Immagine – Museo del Manifesto Cinematografico
Via Cristoforo Gluck 45

Etichette: