Pubblicato in: Concerti News

Tour U2 2015: due date in Italia. Le info biglietti

Marco Valerio 5 anni fa
Foto: Deirdre O'Callaghan

(aggiornamento 9 dicembre: esauriti in meno di 20 minuti i biglietti per i due concerti 2015 degli U2 a Torino)

Gli U2 tornano in concerto! Sono state annunciate oggi le date del nuovo tour della storica band irlandese, l’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015.

L’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour vedrà gli U2 esibirsi nei palazzetti al chiuso per la prima volta in dieci anni e toccherà 19 città in tutto il mondo, con due concerti per città. In Italia gli U2 sono attesi al Pala Alpitour (ex PalaOlimpico) di Torino il 4 e 5 settembre 2015.

Il tour segue la recente pubblicazione del tredicesimo album in studio degli U2, Songs Of Innocence, offerto a tutti gli iscritti a U2.com e regalato da Apple a oltre mezzo miliardo di clienti di iTunes Music Store in tutto il mondo. A oggi, Songs Of Innocence è stato ascoltato in streaming 81 milioni di volte e scaricato da 30 milioni di fan.

“Cercheremo di offrire qualcosa di completamente diverso dalla prima serata alla seconda” ha detto Bono, “e ci divertiremo con l’idea di innocenza e esperienza. Scoprirete di più prossimamente!”

I biglietti per l’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015 saranno in vendita lunedì 8 dicembre alle 9 (per le date italiane: www.livenation.it e www.ticketone.it).

È prevista una prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale degli U2 (U2.com), a partire da giovedì 4 dicembre alle 10 fino a sabato 6 dicembre a mezzogiorno (ora italiana). I concerti prevedranno settori di parterre in piedi e posti numerati sugli anelli.

L’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015 partirà a maggio con un doppio concerto a Vancouver, il 14 e il 15. Gli U2 si esibiranno in molte città del Canada e degli Stati Uniti (tra le altre, Los Angeles, Montreal, Chicago, Toronto e Boston) per concludere la prima parte del tour, quella nordamericana, con un quadruplo concerto al Madison Square Garden di New York il 18, 19, 22 e 23 luglio.

La tappa di Torino sarà la prima della seconda fase dell’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour, quella europea. I concerti della band irlandese si concluderanno con le due date ospitate a Parigi il 10 e l’11 novembre.

Per ulteriori informazioni sulle date italiane:

Live Nation Italia (02 53006501 – info@livenation.itwww.livenation.it).

Etichette: