Pubblicato in: News

Torneo di Ruzzle a Milano: il 21 aprile la sfida dal vivo al Portello

Oriana Davini 5 anni fa
Torneo di Ruzzle

Arriva a Milano il torneo di Ruzzle dal vivo: se anche voi non riuscite più a staccare occhi e dita dal vostro smartphone e sfidate chiunque vi capiti a tiro, non perdete l’occasione di farlo dal vivo.

Domenica 21 aprile, in piazza Portello (zona p.le Accursio), dalle 10 alle 18.30 va in scena il primo torneo face to face di Ruzzle, il gioco mania degli ultimi tempi che coinvolge persino i vip e conta ben 12 milioni di giocatori nel mondo.

Il torneo è aperto a grandi e bambini (questi ultimi solo se accompagnati da un maggiorenne) e la partecipazione è gratuita: in piazza Portello verrà allestita un’apposita area delimitata, che fungerà da campo di battaglia per gli sfidanti.

Ovviamente dovete ricordarvi di portare con voi il vostro smartphone o tablet: il torneo sarà a eliminazione diretta, con un’apposita giuria che valuterà il corretto svolgimento della gara.

La iscrizioni saranno effettuabili direttamente in loco, domenica 21 aprile dalle 10 alle 11: la gara durerà fino al tardo pomeriggio, con l’elezione del 1° campione di Ruzzle face to face.

Piazza Portello offrirà inoltre, a tutti gli iscritti, la colazione: i partecipanti che passeranno alla fase pomeridiana del torneo avranno diritto anche il pranzo. Non rimane che prevedere un’intensa sessione di allenamento tra oggi e domani, per arrivare domenica preparati e agguerriti.

Per maggiori informazioni: www.piazzaportello.com

 
Visualizzazione ingrandita della mappa