Pubblicato in: News

Swap Party Milano il 25 novembre a favore di Sos Bambini

Oriana Davini 5 anni fa
Swap party Milano Sos Bambini

Arriva a Milano lo swap party di beneficenza a favore di Sos Bambini: domenica 25 novembre, spendendo quanto un biglietto del tram, avrete la possibilità di rifarvi il guardaroba.

Lo swap party è una moda che, soprattutto in tempo di crisi, sta dilangando velocemente: inventato a Manhattan per svuotare e riempire nuovamente i guardaroba femminili di fashion victim alla sex&the city, ormai è diventato una pratica comune anche a Milano.

Ma che succede durante uno swap party? Ci si scambia vestiti, accessori, scarpe, borse. Insomma si svuotano casa e armadio di tutto ciò che non si usa più (ovviamente deve essere tenuto in buono stato) e lo si scambia con gli altri.

L’appuntamento con lo swap party for Sos Bambini onlus è domenica 25 novembre a partire dalle h 16 in via Castelvetro 4 (zona Sempione). Portate con voi vestiti, scarpe, gioielli, amici, parenti.

Il ricavato verrà utilizzato a sostegno del progetto ‘Adolescenti difficili‘ a Sighet, nel nord della Romania, dove Sos Bambini opera da otto anni.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa