Pubblicato in: News Sport

StraSingle Milano: trovare l’anima gemella di corsa

Siete single? Allora non potete proprio mancare! Domenica 23 giugno 2013 si corre la sesta edizione della StraSingle, la corsa dedicata a chi è in cerca della propria anima gemella. Se si può farlo ad un appuntamento al buio oppure su Internet, perché non provare a trovare l’amore a passo di marcia?

Cinque chilometri tra le vie di Milano per una manifestazione unica in Europa, che rappresenta un’occasione originale per conoscere nuove persone, ma anche per divertirsi e trascorrere una giornata all’insegna della musica e dello spettacolo.

Sul palco della StraSingle si alterneranno performer di varie discipline, corpi di ballo hip hop, personal trainer pronti a guidarvi negli esercizi di risveglio muscolare. Il ritmo lo darà il dj set curato da Disco Radio. Strasingle continua anche durante la serata al Sio Cafè:  tutti i partecipanti saranno ospiti del StraSigle Party dove, tra una cena-buffet, musica, giochi a tema e show, potranno ritrovare i compagni di gara. E magari approfondire qualche conoscenza!

Previsti premi, sia per i più veloci, che per i più fortunati: tanti infatti sono anche i premi estratti a sorte, tra cui anche una meravigliosa vacanza al mare.

L’appuntamento con la StraSingle è in Piazza Castello a Milano a partire dalle ore 8.00 del mattino, quando apriranno le iscrizioni alla marcia. La partenza è prevista per le 10.00.

Per iscrivervi alla StraSingle, il costo è di 10 euro. Riceverete il kit StraSingle 2013 contenete la T-Shirt ufficiale della manifestazione, oltre al pettorale e allo zainetto. La medaglia di partecipazione e l’invito omaggio per la serata al Sio Cafè saranno consegnati al termine della marcia.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Piazza Castello


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:
Offerta Libraccio 2018