Pubblicato in: News

Stramilano SottoZero, a Citylife la prima stracittadina invernale

Luigi Maffei 3 mesi fa
Stramilano_SottoZero

Parte domenica 3 dicembre la prima edizione invernale della Stramilano, battezzata per l’occasione Stramilano SottoZero. Un’anteprima di quella che sarà la classica, primaverile stracittadina milanese, in programma il 24 marzo 2024.

Differentemente dalla normale Stramilano, la SottoZero prevede due modalità di corsa: la 10 Km Fidal Competitiva, dedicata ad atleti e professionisti con partenza alle 9.30, e 5-10 Km ad andatura libera, la corsa a ritmo libero per tutti gli appassionati, grandi e piccini, che prende il via alle 10.30.

Un percorso adatto alle capacità di tutti i partecipanti, dai più sportivi che potranno scegliere l’itinerario da 10 km alle famiglie con bambini a cui basteranno 5 km per tagliare il traguardo.

Stramilano SottoZero, il percorso

Location della neonata stracittadina invernale, il quartiere di CityLife. La gara podistica, infatti, partirà da Via Demetrio Stratos, passando per Piazza Giulio Cesare, Via Colleoni e chiudendo il tutto dal punto di partenza.

Il Villaggio atleti sarà situato in piazza Burri, nel quartiere CityLife, dove domenica 3 dicembre a partire dalle 7 fino alle 10:30 i partecipanti potranno ritirare il proprio pettorale. I pacchi gara saranno disponibili già da venerdì 1 dicembre dalle 12 alle 19 e sabato 2 dicembre dalle 10 alle 19 presso Fior di Roccia in Via Repubblica Cisalpina 3.

Stramilano è una delle manifestazioni sportive più importanti di Milano e siamo contenti e orgogliosi che quest’anno gli appuntamenti siano due. Stramilano Sottozero è un’occasione unica per una città sempre in movimento, che non si fa certo fermare dalle basse temperature, ma che, al contrario, invita runner esperti e atleti amatoriali a condividere il valore dello sport, che da sempre insegna a tutti l’importanza di stare insieme” hanno dichiarato Andrea Alzati e Michele Mesto organizzatori di Stramilano e Stramilano SottoZero.

Mancano pochi posti per iscriversi alla Stramilano SottoZero. Per farlo è possibile visitare il sito ufficiale. Per iscriversi basta compilare il form entro la mezzanotte di giovedì 30 novembre.