Pubblicato in: Food News

In Darsena nasce un nuovo Spontini Point: il primo aperto tutta la notte

Marco Valerio 3 anni fa
Pizza Spontini Filante

Pizza Spontini Filante

Dall’8 aprile la movida milanese sui Navigli si arricchisce di nuovo protagonista: apre, infatti, lo Spontini Point in via Vigevano 1, sulla Darsena. Aperto tutti i giorni (dal lunedì alla domenica), il nuovo locale in Darsena sarà il primo Spontini aperto anche la notte.

La pizzeria sarà situata proprio in riva alla Darsena, il bacino artificiale le cui sponde sono teatro della vita notturna milanese, e contribuirà alla riqualificazione della zona aggiungendosi all’offerta di ristorazione con un servizio alla portata di tutti.

Il locale seguirà l’impostazione classica degli Spontini Point: offrirà servizio in piedi e da asporto e garantirà la qualità tipica del celebre brand della pizza. Il nuovo negozio sarà impostato sui ritmi del cliente che frequenta la Darsena e si propone come un luogo di passaggio, per soddisfare l’appetito tra un locale e l’altro o dopo una serata in compagnia.

“Spontini è la pizza di Milano e dei milanesi” spiega Massimo Innocenti, amministratore delegato di Spontini. “Ama questa città di cui cerca di interpretare le esigenze. Per questo motivo abbiamo deciso di aprire lo Spontini Point sulla Darsena con un servizio ad hoc fino a notte fonda”.

ORARI APERTURA:

Dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 4; venerdì e sabato dalle 10 alle 4 (orario continuato); domenica dalle 10 alle 24 (orario continuato)

Etichette: