Pubblicato in: News

SpaceOpera al Planetario: un viaggio nello spazio a bordo di un’astronave aliena

space_opera_movie_posterArriva in anteprima al Planetario di Milano SpaceOpera, un viaggio virtuale che vi farà scoprire l’emozione di essere a bordo di un’astronave aliena. Un’avventura nello spazio che, attraverso lo spettacolo multimediale a cura di Matteo Gagliardi, permetterà al pubblico di godere di una indimenticabile avventura interplanetaria.

La Sinfonia dei Pianeti di Gustav Holst e la voce narrante dell’attrice Ottavia Piccolo, accompagneranno il viaggio ai confini dello spazio-tempo, dove il Planetario si trasforma nel salone passeggeri di una astronave aliena.

La video-proiezione è pensata per essere in full-dome, cioè proiettata su tutta la cupola del Planetario, grazie al sistema Columbia Optics di Michele Bonadiman, per un effetto ancora più dirompente.

Tre gli appuntamenti in programma: venerdì 23 maggio alle ore 21.00, sabato 24 maggio alle ore 18.30 e 21.00 e domenica 25 maggio alle ore 18.30. L’iniziativa si aggiunge al programma del Planetario previsto nel mese di maggio.

Una coproduzione timeline360 e Teatro Primo Studio Film-Beyond.

Biglietto d’ingresso: 3 euro intero, 1,50 euro ridotto. La biglietteria apre 45 minuti prima di ogni spettacolo, che ha una durata di circa un’ora.
A conferenza iniziata è vietato l’ingresso.

www.spaceopera.it

 

Etichette:
Offerta Libraccio 2018