Pubblicato in: News

Sciopero Trenord venerdì 18 gennaio 2013, gli orari

Disagi venerdì 18 gennaio per i tantissimi pendolari di Milano e hinterland che usano le ferrovie Trenord: dalle 9 alle 17 si terrà uno sciopero indetto dall’organizzazione sindacale Or.S.A, che riunisce le sigle autonome nel comparto dei trasporti. L’area interessata è quella dei servizi regionali, suburbani e aeroportuali, ma prima e dopo l’agitazione saranno rispettate le fasce di garanzia.

Attenzione, per chi deve recarsi all’aeroporto in treno, alle modifiche del servizio: al posto del Malpensa Express ci saranno corse in autobus sostitutive con partenza e arrivo dalla stazione di Milano Cadorna (ferrovie e metropolitana) all’altezza di via Paleocapa (una corsa ogni mezz’ora); stesso servizio di fronte la stazione Garibaldi, dove però le sostitutive saranno meno frequenti (una corsa ogni ora).

Il primo bus sostitutivo partirà da Cadorna alle 8.58 (da Garibaldi alle 9.00), l’ultimo della giornata con destinazione l’aeroporto lombardo sarà alle 17.28 (da Garibaldi alle 17.00).

Per la tratta di ritorno Malpensa- Cadorna si inizia alle  9.03 (9.30 per Garibaldi) e si finisce alle 17.26 (17.30 per Garibaldi).

Ecco l’elenco dei bus sostitutivi del Malpensa Express sul sito Trenord.

Ecco i contatti per informazioni e aggiornamenti:

– numero verde 800 500 005  (dalle 7 alle 21)

Uffici My Link Point  (Milano Cadorna,  Milano Porta Garibaldi, Saronno).

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!