Pubblicato in: News

San Valentino 2013 in Fonderia Napoleonica a ritmo di salsa

Oriana Davini 5 anni fa
San Valentino Fonderia Napoleonica

E’ a ritmo di salsa cubana il San Valentino della Fonderia Napoleonica (via Thaon di Revel 21): se state cercando un’idea per una serata speciale, dove unire alla cena romantica qualcosa che vada oltre il lato gastronomico, allora iniziate a scaldare i muscoli.

Perchè in Fonderia ci sarà da sgambettare, ovviamente a suon di musica, anzi di salsa cubana. La location milanese frutto del sapiente recupero di archeologia industriale, infatti, organizza una serata dedicata agli innamorati che amano ballare: si parte con la cena, che sarà intervallata dall’esibizione di ballerini in costume.

E non ballerini qualsiasi: a scaldare il pubblico saranno i maestri di ballo Marco Pennesi e Samantha Dona, che si ispirano direttamente ai miti del settore del calibro di Eddie Torres, Griselle Ponce, Adolfo Indacochea, Juan Matos.

Al termine della cena, tutte le coppie potranno scendere in pista e dare il meglio di sè, aiutati dalla guida sapiente dei maestri che saranno a disposizione di chi vuole migliorare il proprio stile e imparare nuovi passi di salsa, bachata e cha cha cha.

Il costo della serata, per cena e spettacolo, è di 40 euro a testa: chi lo desidera, nel corso della serata può partecipare alla visita guidata della parte museale della Fonderia.

Per maggiori informazioni: www.fonderianapoleonica.it

Clicca qui per scoprire tutti gli eventi, i ristoranti, terme e musei che organizzano una serata speciale per San Valentino 2013 a Milano. Cercate qualcosa di ancora più particolare? Fino all’8 febbraio è aperta l’asta su eBay per aggiudicarsi una cena in esclusiva al Gardaland Sea Life Aquarium.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!