Pubblicato in: Bambini News

Rollinz Star Wars: caccia al pupazzetto mancante, scambio in Darsena

rollinz-star-wars

rollinz-star-wars

È ufficialmente Rollinz Star Wars Mania. A Milano impazza la febbre dei pupazzetti che il noto marchio di supermercati Esselunga ha dedicato alla celebra saga fantasy, di cui è da poco uscito il settimo capitolo cinematografico.

Per chi deve ultimare la collezione, ha qualche doppione da scambiare con l’ultimo personaggio mancante, per chi non vuole – citiamo testualmente dalla pagina Facebook dell’evento – ” investire tutto lo stipendio nell’acquisto di carta igienica e detersivi per i prossimi 12 anni”, sabato 7 febbraio 2016 in Darsena ci si incontra per la più classica delle operazioni: il “ce l’ho-mi manca”.

Dalle figurine Panini ai Rollinz Star Wars la strada è breve. E allora c’è chi scambia Boba Fett con Ewok, Darth Vader con Chewbe, Jabba con  Joda, e così via fino a completare la collezione che conta ben dodici personaggi per il lato chiaro e otto per il lato oscuro della forza.

L’appuntamento per lo scambio dei Rollinz Star Wars di Esselunga è alle ore 15 in Darsena. La pagina Facebook dell’evento conta già 6.800 interessati e 2.600 partecipanti. Con tutte queste persone non dovrebbe essere difficile trovare il pupazzetto che proprio manca per gridare un liberatorio “Ce li ho tutti!”. Se proprio invece non è cosa,  niente paura, la raccolta andrà avanti fino a mercoledì 16 marzo 2016.
 Buona fortuna.

 

 
photo credit: Come to the Dark Side via photopin (license)
 

Etichette:
Milano Weekend