Pubblicato in: Food Partner

Zushi Restaurant, il sushi made in Italy con menu vegan e gluten free

News PartnerNews Partner 2 anni fa
uramaki-zushi

Vivere bene, mangiando cibi gustosi e leggeri, unendo alla cultura giapponese l’inventiva del Made in Italy e l’accoglienza degli ambienti in stile newyorchese, con un menu che propone anche numerosi piatti dedicati agli stili di vita gluten free e vegan.

È l’identikit di Zushi Japanese Restaurant, fondato a Verona nel 2006 da Cristiano Gaifa, oggi presente con ristoranti in 20 città e una formula originale, orientata alla qualità a prezzi contenuti e attenta alla scelta sostenibile dei fornitori e delle materie prime, a partire dall’impiego di pesci non a rischio di estinzione.

Zushi offre la possibilità di ordinare direttamente dal proprio sito e da mobile app per la food delivery. Quanto al menu, viene aggiornato e rinnovato con frequenza semestrale dal sushi chef Jose Louis Rojas: trovano spazio anche aperitivi e cocktail a base di sakè e altre specialità giapponesi.

Inoltre, in ogni Ristorante Zushi viene trasmessa la ZushiRadio, le cui playlist sono curate da Andrea Papadia, dj del Buddha Bar di Monte Carlo, in base a tre fasce orare: lunch, predinner e dinner.

Buzzoole