Pubblicato in: Concerti News

Premio Tenco 2012: a Novara una tre giorni di eventi

Oriana Davini 5 anni fa

Il Premio Tenco 2012 arriva a Novara e porta con sè un bastimento carico carico di…eventi per tutti, ovviamente, ma anche la consegna delle targhe Tenco ai vincitori di questa edizione: Afterhours, Colapesce, Enzo Avitabile, Francesco Baccini e Zibba&Almalibre. 

Da oggi, 6 dicembre, fino a sabato 8 dicembre, giorno clou della premiazione, Novara si riempie di appuntamenti, con un calendario fittissimo di incontri da segnare in agenda.

Ma andiamo con ordine: la consegna delle targhe Tenco è in programma per sabato 8 dicembre al Teatro Coccia (via F.lli Rosselli 47, Novara) alle ore 21.00 e, oltre ai vincitori, vedrà sfilare sul palco altri nomi noti del calibro di Samuele Bersani e Lella Costa.

Prima però c’è una tre giorni di spettacoli, mostre e proiezioni in svariate location della città (trovate il programma completo sul sito del Club Tenco).

Tra gli imperdibili segnaliamo un incontro su Pierangelo Bertoli a 10 anni dalla scomparsa (oggi, h 15.30, Arengo del Broletto); il reading concerto ispirato a Edgar Lee Master, Fernanda Pivano e Fabrizio De Andrè (oggi, h 21.00, Arengo del broletto). E ancora incontri con Dario Vergassola, David Riondino, Milo Manara, Alberto Patrucco che parla di Brassens, il concerto delle Sorelle Martinetti, la proiezione del fiolm ispirato a Francesco De Gregori.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!